venerdì 28 giugno 2013

FlexKom

   FLEXKOM
FlexKom è un'azienda tedesca nata nel 2010 ed entrata in commercio nel febbraio 2011. Offre una tessera sconto gratuita ai propri clienti. Con la flexcard i consumatori possono ottenere offerte personalizzate nei negozi convenzionati e un aumento del loro potere d'acquisto grazie al cashback accreditatogli sulla card. Nei primi 24 mesi di attività ha affiliato 44 mila negozi e ottenuto la fiducia di 3 milioni di consumatori. All'apertura imminente in Italia si aggiungono diverse nazioni europee, con un target che prevede la conquista di 10 nazioni all'anno. Tutto ciò è valso a FlexKom il premio di azienda a più rapida crescita nel 2011 dalla prestigiosa rivista tedesca Network Karriere. E a proposito di riconoscimenti internazionali nel 2013 l'azienda ottiene anche i certificati del Centro Europeo Consumatori(ECC) e dell'Associazione Tedesca del Risparmio(BDS), a riprova della serietà di FlexKom.

                                       QUALI SONO I PUNTI DI FORZA DI FLEXKOM?
Negli ultimi 2 decenni i consumatori sono divenuti sempre più esigenti e consapevoli dei loro diritti. La novità di FlexKom è un premio immediato per la fedeltà concessa ai negozi affiliati rappresentato da denaro reale, spendibile nel circuito. Le application sugli smartphone di FlexKom danno altissima visibilità ai negozi e un'ampia possibilità di scelte convenienti al cliente finale. L'idea non completamente nuova ha oggi a disposizione la tecnologia necessaria per sviluppare un sistema in cui ognuno trae i propri vantaggi e da la possibilità a tante persone di utilizzare un eccezionale strumento di guadagno.

QUALI SONO I VANTAGGI PER I CONSUMATORI?
Non parteciperemo a concorsi di premi a estrazione. Non dovremo accumulare punti per ricevere un premio poco interessante che nemmeno ci serve. La nostra ricompensa sarà un immediato accredito di denaro sulla nostra flexcard o sulla flexapp spendibile subito in qualsiasi negozio del circuito o sul portale on-line della FlexKom. 
Ricapitoliamo:
1) La card elettronica che ci verrà consegnata è completamente gratuita, non ha alcuna spesa di gestione ed è nominativa.

2) Scaricando la app flexcall avremo la possibilità di telefonare a 3 centesimi al minuto in tutto il mondo utilizzando, se lo vogliamo, i crediti che abbiamo ottenuto semplicemente acquistando prodotti o servizi (cosa che avremmo comunque fatto) all'interno del circuito.

3) Facendo le spese che abbiamo sempre fatto, nei negozi affiliati, otterremo un cashback che non avremmo avuto senza la flexcard o la flexapp. Questo aumenterà il nostro potere d'acquisto di almeno il 5%. 
4) Scaricando la flexapp sul nostro smartphone avremo un vero e proprio navigatore che ci porterà fino al negozio selezionato e all'offerta che abbiamo scelto.
5) Potremo acquistare on-line sui portali flexkom in tutta sicurezza utilizzando flexmoney accumulato.  
6) Terremo sempre d'occhio le statistiche delle nostre spese e dei nostri guadagni sul nostro backoffice, un vero e proprio ufficio del consumatore.
7) Avremo ampia scelta di offerte di negozi della nostra zona potendo così ottenere il prodotto o il servizio migliore al costo più vantaggioso.
8) Avremo la possibilità di associare la nostra impronta digitale alla flexcard o alla flexapp ( opzione facoltativa), per usufruire sempre dei vantaggi del circuito anche se abbiamo dimenticato la card o lo smartphone.
9) Potremo sfruttare l'opportunità di guadagnare denaro reale semplicemente consigliando FlexKom ai nostri amici o ai nostri negozianti di fiducia.*
QUALI SONO I VANTAGGI PER IL NEGOZIANTE?
1) POS FlexKom: tecnologia wi-fi, possibilità di inviare sms, foto e video messaggi a tutti i clienti FlexKom della zona che sono interessati al nostro settore di commercio in modalità totalmente gratuita. Possibilità di ottenere pagamenti in NFC, strumento già molto utilizzato nelle altre nazioni occidentali e dell'estremo oriente.
2) Mille card elettroniche con il logo del nostro esercizio commerciale per fidelizzare i propri clienti migliori e guadagnare sul giro d'affari del circuito ogni volta che le nostre card vengono utilizzate in un negozio affiliato.
3) Backoffice: un vero e proprio ufficio del negoziante dal quale controllare le nostre statistiche: chi, quando e quanto spende nel nostro negozio, tutti i prodotti e servizi venduti e quelli più difficili da piazzare sul mercato.
4) La possibilità di inviare sms, foto e video messaggi per fare offerte a tutti i nostri clienti e a tutti coloro che, in zona, sono interessati al nostro settore di commercio: servizio completamente gratuito. 
5) Guadagno del 20% sulle commissioni dei nostri clienti che acquistano beni o servizi negli altri negozi del circuito.
6) Guadagno del 20% sulle commissioni dei nostri clienti che acquistano beni o servizi sul mega portale on-line di FlexKom.
7) Aumento del flusso di clientela che ha registrato un più 15/20% nelle zone in cui FlexKom ha già aperto il suo mercato.
8) Possibilità di vendere i nostri beni o servizi sul mega portale on-line di FlexKom 24 ore su 24, 7 giorni su 7. 
*Per le info riguardanti le possibilità di guadagno potete contattarmi qui: markoilic@alice.it

Nessun commento:

Posta un commento